Randpatse replied

369 weeks ago

Nome In Codice: Broken Arrow > DOWNLOAD

Show Spoiler

Prima di tutto sono un grande fan di John Woo, ho adorato Hostage e penso ancora che Mission: Impossible II sia il migliore dei tre. Questo è stato il primo film che ho visto con Christian Slater e ho pensato che fosse molto bravo. Tuttavia, lo spettacolo è stato rubato da John Travolta, la sua esibizione è stata fantastica, folle, sadica e sembra che si sia divertito nel processo. Come gli altri film di Woo, è un po 'incredibile, ma anche molto brutale a volte e molto pieno di suspense. A volte può essere ridicolo, ma non penso che tu possa davvero prendere sul serio l'intero film, è bello per rilassarsi, un thriller sopra la media.
Attenzione Robinson. Spoiler avanti! <br/> <br/> Cose che puoi imparare da questo film: 1) Le bombe nucleari vengono fornite con dispositivi di temporizzazione.2) 6 minuti è tutto il tempo necessario per sfuggire a un'esplosione nucleare se hai a portata di mano un comodo fiume sotterraneo. 3) Se si dispone di un elicottero di fuga sull'autotreno e qualcuno lo fa saltare, il treno andrà perfettamente bene. Non farà deragliare o niente. In effetti puoi avere Christian Slater nascosto sotto la cosa e andrà tutto bene! 4) Se rubi una testata nucleare, il governo degli Stati Uniti mobiliterà uno stupido elicottero per cercare di fermarti. Non un battaglione, non un plotone, solo un elicottero e un ragazzo con un fucile d'assalto. <br/> <br/> I gesti d'azione devono percorrere una linea sottile tra spettacolo e plausibilità. Se la sceneggiatura e il regista si accumulano troppi & quot; oh-come-on & quot; i momenti in un film rischiano di perdere il pubblico. Questo film ha una pila di & quot; oh-come-on & quot; la dimensione di K2. D'altra parte, anche se lo staff di produzione ha esagerato con le sciocchezze, un film può ancora essere salvato da alcune performance coinvolgenti da parte delle sue star. Broken Arrow fallisce anche in questo reparto. Christian Slater interpreta Christian Slater e John Travolta lo riassume al punto di diventare "Vuoi dargli un pugno in faccia" quot; fastidioso. Mastica così male lo scenario che dà a Jack Nicholson's Joker in Batman di Tim Burton una corsa per i suoi soldi. <br/> <br/> Il film ha la lucentezza e la lucentezza che ci si aspetterebbe da un prodotto hollywoodiano ben ponderato, ma onestamente non c'è nulla che vada avanti nella sua durata di 108 minuti che vale il tuo tempo e impegno. Per Godsake, qualunque cosa tu faccia, non spendere soldi per questo pezzo di trippa. Finirai per sentirti sciocco alla fine.
Broken Arrow (1996) è uno dei miei film d'azione americani preferiti da John Woo insieme a Hard Target, il mio primo film preferito di John Woo, Broken Arrow è il mio terzo film d'azione preferito di John Woo che amo morire! Hard Target è stato il suo primo film americano, questo è il suo secondo film americano, che credo sia l'incredibile classico thriller d'azione degli anni '90 che abbia mai visto. <br/> <br/> Saranno 20 anni da quando uscirà questo film e lo amo ancora oggi più di ogni altro film. Adoro John Travolta in questo film che penso abbia fatto una delle sue migliori recitazioni spettacoli della sua vita. Ha agito convincendo come il principale cattivo Deakins in questo film. Broken Arrow ha un grande punteggio, grandi attori e diversi tipi di terroristi, che hanno rubato testate nucleari, ma non hanno preso il controllo di qualche pianta o edificio o aereo o treno, ecc. È un film d'azione completamente diverso. Christian Slater è stato fantastico come protagonista principale. Adoro questo film e non è mai troppo lungo o noioso a differenza di Face / Off. Secondo la mia opinione sincera, il film per me è paragonato a Die Hard ed è uno dei film d'azione sottovalutato di John Woo, ma questa è solo la mia opinione. <br/> <br/> E 'un film durissimo nel deserto, molto simile a Cliffhanger di Stallone. Ma con una storia molto diversa ed è un film indipendente che adoro questo. A John Woo non è mai piaciuto creare sequel, quindi A Better Tomorrow II (1987) è stato il suo ultimo sequel, quindi sono contento che questo film non abbia sequel, remake o reboot. A mio parere, gli anni '80 avevano molti film d'azione migliori, ma anche gli anni '90 hanno avuto un film d'azione molto interessante. Amo ancora Die Hard With A Vengeance fino alla morte e amo ancora altri film d'azione realizzati negli anni '90. Amo Broken Arrow fino alla morte! È il mio film preferito di John Woo! Questo è un grande film di recente ed è un film d'azione interessante. Ha azione, eccitazione e personaggi interessanti e musica leggendaria. Adoro questo film. Christian Slater come il bravo ragazzo, l'eroe era bello e John Travolta era un personaggio intrigante ed esilarante, maledetto che fretta. <br/> <br/> L'azione qui è incredibile. Azione divertente, buona recitazione, ritmo veloce e divertente. L'ultima sequenza sul treno ha delle esplosioni di qualità e persino i cattivi sono stati uccisi dalle pale dell'elicottero. La cosa migliore di questo film però è John Travolta che lo riassume magnificamente; sta avendo un'esplosione assoluta come Vic Deakins, ex pilota della US Air Force diventato terrorista. Ha anche una delle più grandi e pericolose morti di tutti i tempi. Mi è sempre piaciuto questo film, non mi sono mai annoiato amo le sequenze d'azione sul treno quando Hale (Christian Slater) usa una delle sue arti marziali per sconfiggere Deakins (John Travolta) è stato spettacolare ha disattivato il dispositivo nucleare e ucciso Deakins è stato eccezionale. Il tema di Hans Zimmer per Deakins ha strappato il tema del film Scream 2 per Dewey (David Arquette). <br/> <br/> Hans Zimmer offre uno dei suoi migliori punteggi a questo film con una bella chitarra a spirale di Duane Eddie. Mi piace come ogni volta che Travolta è sullo schermo ha questo divertente tema di chitarra che è bello, ma divertente allo stesso tempo divertente. Broken Arrow ha il marchio di fabbrica di Woo al rallentatore e il doppio gioco di pistola a bizzeffe. Credo che ci sia lo strano piccione lanciato anche per buona misura. Non è del tutto sicuro che Samantha Mathis fosse tanto grande quanto l'interesse amoroso femminile, ma è bello avere una riunione di Pump up the Volume (1990). Che non ho mai visto quel film prima di essere contento che entrambi gli attori (Christian Slater e Samantha Mathis) abbiano lavorato ancora una volta. <br/> <br/> Broken Arrow ha molti difetti ma per puro intrattenimento esplosivo che potresti fare molto peggio. Adoro il film e potrei guardarlo ripetere. Anche la musica è totalmente epica. Questo film è un perfetto 10 per me. L'anno scorso non era certo il mio fornitore di Blu-ray's portarmi questo film su Blu-ray. In realtà ho questo film nella collezione Blu-ray e quello di Stallone è stato così difficile da trovare. Li ho entrambi su dischi Blu-ray.
Ho visto le critiche di questo film per la sua trama eccessiva, recitazione dubbia e dialogo povero. Niente di tutto ciò mi ha impedito di guardarlo circa 5-6 volte. <br/> <br/> Per me la recitazione è ben fatta. Non è sorprendente e non è il suo Travoltas il migliore in assoluto, ma ogni volta che vaga sullo schermo con quel po 'di musica di Hans Zimmer che suona … Non vedi l'ora di vedere cosa farà dopo. Mi piacciono anche le one liner. Sono piuttosto sdolcinati, ma sono davvero sdolcinati. <br/> <br/> La trama, sì è stravagante e sciocca, ma questo è il tipo di film. Se puoi sederti, spegnere e goderti l'azione veloce, allora questo è un grande orologio.
OK, film abbastanza decente per l'azione, ma perché il guardiano del parco si è improvvisamente trasformato da un poliziotto normale a un SEAL della Marina del Rambo che può lanciare un martello così forte che in termini di fisica avrebbe dovuto avere un rinculo abbastanza da buttarsi indietro di 10 piedi? e perché abbiamo gli orribili cattivi generici, ad es. <br/> <br/> Congelamento Generico non-cattivo tiene la pistola Congela -10 secondi Freeze Hero trova un'arma nascosta improvvisa fa una battuta e li uccide usandola <br/> <br/> anche ciò che era con la bomba atomica shockwave che si è mosso a 1 mph mph <br/> <br/> L'azione è stata buona a parte alcune delle scene generiche (vedi sopra) <br/> <br/> Suppongo di aver visto così tanti bravi ragazzi agaisnt tutti i film di probabilità che voglio vedere un cattivo vince scenario = /

&quot;Broken Arrow&quot; is the term used to describe a nuclear device that has been lost. In this movie, two nuclear missiles are stolen by rogue US pilot Deakins, but hot on his trail is his co-pilo
b0e6cdaeb1
Spyro Reignited Trilogy full movie in italian free download hd 720pShadow of the Colossus full movie kickass torrentRambo full movie hd 1080p40 carati sub downloadGrayson full movie download in italian hdAge of Ice full movie online freeSono il numero quattro download di film interi in hdMasterminds - I geni della truffa full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Escape from New YorkLa battaglia dei tre regni - Parte 1 full movie free download
Please log in to post a reply.